Software per la gestione della rete vendita per B-Service

B.Service Srl (azienda specializzata nella fornitura di prodotti professionali per saloni di bellezza e coiffeur) ha scelto la tecnologia di Intercom Solutions per il nuovo software di gestione agenti.

 

La piattaforma realizzata con tecnologia Java, consente agli agenti di accedere alle anagrafiche dei propri clienti, creare un nuovo ordine di acquisto, consultare le proprie statistiche di vendita (filtrandole per periodo temporale, cliente e/o brand) e verificare l'andamento delle vendite rispetto agli obiettivi definiti con l'azienda.

 

Sincronizzato con il software gestionale aziendale, l'applicativo alimenta l'anagrafica clienti ed il catalogo articoli mediante sincronizzazione con il software gestioanle, esportando le informazioni relative agli ordini effettuati e da elaborare.

Da specifia area il responsabile commerciale può creare promozioni da distribuire agli agenti, verificare gli stati degli ordinativi e l'andamento della rete vendita.

 

L'interfaccia responsive è semplice ed intuitiva e garantisce la massima usabilità anche ad utenti meno avezzi agli strumenti informatici.